Salva parabrezza Help Glass Protezione parabrezza auto e veicoli Vicenza - Offerta Occasione Vicenza

Il salva parabrezza Help Glass dell'azienda Eurocristalli garantisce migliore visibilità e sicurezza alla guida | Vicenza, Vicenza e provincia

Per proteggere il parabrezza, per migliorare la visibilità e mantenere pulite le spazzole tergicristallo. Le strisce Help Glass, applicate sul parabrezza, consentono di creare un campo di pulizia automatica delle spazzole del tergicristallo in movimento.

Help Glass è infatti, particolarmente indicato per la prevenzione di piccoli graffi che si verificherebbero ai primi passaggi della spazzola tergicristallo intrisa di detriti che si depositano fra vetro ed il refill della spazzola tergicristallo. Il particolare posizionamento delle striscioline di Help Glass permettono alla partenza, il sollevano del refill della spazzola tergicristallo e così ad ogni passaggio, viene ripulito dai detriti, ghiaccio e moscerini.

- Help Glass può essere applicato al parabrezza e lunotti di auto, autocarri, camper e autobus.
- Help Glass può essere rimosso in qualsiasi momento senza lasciare alcuna traccia.
- Help Glass non richiede manutenzione.
- Help Glass verrà sostituito se sarà necessario sostituire il parabrezza.

Chiama lo 0444/291965, scrivi a info@eurocristalli.com oppure vieni a trovarci: siamo in Via della Meccanica, 33 a Vicenza. Non esitare a contattarci per un preventivo!


EUROCRISTALLI

  • Tel. 0444 291965 - Fax. 0444 281800 - info@eurocristalli.com - Orari: 8:30 - 12:30 | 14:00 - 18:30 (Sabato mattina su appuntamento).

Ultimi annunci da EUROCRISTALLI

Torna su