Sistema antipioggia Aqua Control per auto e veicoli Vicenza - Offerta Occasione Promozione Vicenza

Il Sistema antipioggia Aqua Control dell'azienda Eurocristalli garantisce una visibilità impeccabile anche con pioggia intensa, per una maggiore sicurezza alla guida | Vicenza, Vicenza e provincia

L'antipioggia "Aquacontrol®" da Saint-Gobain con nano-tecnologia vi garantirà una visibilità impeccabile anche con pioggia intensa. Non sostituisce le spazzole tergicristallo, che devono essere sempre efficienti, ma è un rivoluzionario sistema d"aiuto. Aquacontrol® è il rivestimento che realmente respinge l'acqua ed il nevischio dalle superfici in vetro.

Combinato al flusso d'aria generato dalla velocità del veicolo, Aquacontrol® rimuove le goccioline di acqua limitando quindi l"uso del tergicristallo. Aquacontrol® riduce notevolmente i fastidiosi e pericolosi riflessi di luce dei fanali delle vetture che s'incrociano e che attraverso le gocce di pioggia vengono distribuite su tutto il vetro bagnato riducendo notevolmente la visibilità. Aquacontrol® riducendo la presenza di bagnato sul vetro limita anche la distribuzione del raggio di luce ottenendo così una visibilità migliore.

Parabrezza, vetri laterali e specchietti retrovisori esterni autopulenti; a questo serve Aquacontrol® per viaggiare sempre in sicurezza.

Chiama lo 0444/291965, scrivi a info@eurocristalli.com oppure vieni a trovarci: siamo in Via della Meccanica, 33 a Vicenza. Non esitare a contattarci per un preventivo!


EUROCRISTALLI

  • Tel. 0444 291965 - Fax. 0444 281800 - info@eurocristalli.com - Orari: 8:30 - 12:30 | 14:00 - 18:30 (Sabato mattina su appuntamento).

Ultimi annunci da EUROCRISTALLI

Torna su