Car Wrapping Rivestimento personalizzato Decorazioni su auto moto camion Vicenza Offerta Promo Vicenza

L'azienda Eurocristalli di Vicenza è specialista nel Car Wrapping: può rivestire, decorare e personalizzare il tuo veicolo! | Vicenza, Vicenza e provincia

Oltre alle riparazioni e alla sostituzioni dei cristalli per tutti i tipi di autoveicoli, Eurocristalli si è specializzata nel Car Wrapping. Che si tratti di un unico colore o di più colori, di stampa digitale con foto realistiche, di rivestimenti protettivi trasparenti o colorati, di effetto a verniciatura opaca o sfaccettata come il carbonio.
CAR WRAP in Italia e nel mondo ha un unico scopo principale: rivestire un veicolo o un oggetto, completamente o parzialmente, con il CFC® Wrapping Film. Questo film ad alte prestazioni protegge la superficie originale da scolorimento, graffi, usura, sassi, autolavaggi e rigature da vandalismo occasionale.

Speciali decorazioni su alcune parti dell'auto possono dare una nuova configurazione grafica alla vostra auto, preservandone il colore originale senza rovinarne la verniciatura. Si possono personalizzare attraverso la tecnica del CAR WRAPPING auto, moto, camion ma anche parti di esse. Sezioni interne ed esterne facendo così da far interagire i particolari estetici di un'auto evidenziando i dettagli.

Prova ad immaginare la tua auto con un colore diverso, con una parte di essa coordinata ad una colorazione differente, mandaci una richiesta o una ipotesi e ti forniremo il nostro preventivo.

Chiama lo 0444/291965, scrivi a info@eurocristalli.com oppure vieni a trovarci: siamo in Via della Meccanica, 33 a Vicenza. Non esitare a contattarci per un preventivo!


EUROCRISTALLI

  • Tel. 0444 291965 - Fax. 0444 281800 - info@eurocristalli.com - Orari: 8:30 - 12:30 | 14:00 - 18:30 (Sabato mattina su appuntamento).

Ultimi annunci da EUROCRISTALLI

Torna su