offerta vendita auto usata Ford Kuga 1.5 Tdci vicenza - occasione Foristrada Ford Kuga Plus Vicenza

Cerca tra le nostre auto usate quella che fa per te, il modello e lo stile in linea con le tue esigenze come la Ford Kuga 1.5 Tdci 120 cv S&S 2wd PLUS! Da Nord Star

Da Nord Star

Ford Kuga 1.5 Tdci 120 cv S&S 2wd PLUS

Immatricolazione 03/2017
Uniproprietario
Km 12500
Motore 1,5 TDCI 120cv gasolio
Trasmissione Anteriore
Cambio manuale 6 marce
Suv

Optional:
Volante in pelle, USB, Touch screen, Specchi ripiegabili elettricamente, Sound system, Monitoraggio pressione pneumatici, Hill holder, Controllo vocale, Chiamata automatica per emergenze, Bracciolo, Barre portatutto, Volante multifunzione, Vivavoce, Sistema di navigazione, MP3, Lettore CD, Bluetooth, Autoradio, Servosterzo, Sensori di parcheggio posteriori, Park Distance Control, Isofix, Cruise Control, Controllo automatico clima, Climatizzatore, Chiusura centralizzata, Boardcomputer, Alzacristalli elettrici, Fendinebbia, ESP, Controllo trazione, Airbag laterali, ABS

Tutti i nostri veicoli riportano il chilometraggio in fattura.


Nord Star nasce negli anni '80 per volontà di Cesare, l'anima dell'azienda. La sua passione si sente e si vede in ogni evoluzione aziendale.

Fin dai primi anni '90 acquisisce il mandato di officina autorizzata per i marchi Volkswagen e Audi. Ciò procura numerose soddisfazioni, tra cui il trofeo dell'eccellenza sull'assistenza Audi rilasciato a sole officine italiane ed il riconoscimento di officina TOP20 (tra le migliori 20), premio derivante dal grado di soddisfazione del cliente.Nel 2010 la decisione di collaborare col marchio Bosch e la nuova rete AutoCrew. Investiamo ogni anno per rinnovare l?attrezzatura e i sistemi di gestione.

Siamo un azienda veloce con un team giovane e dinamico aperto alle sfide tecnologiche del futuro e all'evoluzione del concetto di auto dei nostri giorni.

Attualmente la tecnologia in nostro possesso ci consente di operare su tutti i tipi di veicoli, garantendo assistenza multimarca di assoluta qualità e secondo le direttive vigenti previste dalla norma di Legge.
  • Da Non Perdere

    18.500,00

  • Questa inserzione è scaduta

Torna su