Promozione - Offerta - Occasione - Trattamenti di Implantologia e Cure Dentali Vicenza Vicenza

Trattamenti di Implantologia e Cure Dentali a Vicenza. Prenota un appuntamento!

Il Dott. Francesco Calegaro ti aspetta presso i suoi Studi di Vicenza e Torri di Quartesolo offrendo una vasta gamma di trattamenti e servizi per la cura ed il benessere dei tuoi denti.

Grazie all'esperienza ormai più che ventennale ed il continuo aggiornamento il Dr. Calegaro Francesco riesce a valutare ogni singolo caso con professionalità e competenza, garantendo soluzioni su misura e adeguate ad ogni esigenza.

Puoi rivolgerti a noi per:

- Conservativa (otturazioni): le otturazioni possono essere fatte in amalgama d'argento oppure in composito, dello stesso colore dei denti.
- Endodonzia (devitalizzazioni, cure canalari): questo tipo di terapia viene effettuato non più manualmente ma con una apparecchiatura elettronica dotata di strumenti canalari in Nichel-Titanio di nuovissima concezione che facilitano la terapia e riducono di molto la durata della seduta.
- Parodontologia: piorrea, ascessi alle gengive, trapianti gengiva, levigatura radici.
- Chirurgia orale: apicectomie, asportazione cisti dei mascellari, estrazioni denti, estrazione denti inclusi dentro all'osso, asportazione frenuli.
- Gnatologia: disordini cranio mandibolari, patologie ATM, blocchi della mandibola in apertura o chiusura, click o scrosci a livello meato acustico esterno (orecchio) dolori alle tempie (specie al risveglio), dolori cervicali.
- Posturologia: il corpo è mantenuto in equilibrio dal tono dei muscoli, l'ipertono o l'ipotono di un muscolo provocano delle distorsioni, quindi uno squilibrio posturale, per esempio una spalla più alta o contratture cervicali dolorose. Queste alterazioni della postura possono essere provocate da mal posizioni dentarie.
- Ortodonzia: apparecchi per adulti e bambini, fissi (non si possono togliere), mobili (si possono togliere) alcuni portati per alcune
ore,altri solo la notte altri ancora 24 ore su 24 ma invisibili.
- INVISALIGN (medico certificato)
- Protesi fissa: corone in ceramica e lega preziosa, ceramica e lega non preziosa, ceramica integrale, corone in galvano ceramica, corone in lega resina, perno moncone, intarsio in ceramica, faccette in ceramica e in composito, ponti.
- Protesi mobile: protesi totale rimovibile, protesi scheletrata, protesi mobile ancorata su corone conometriche.
- Implantologia osteointegrata: un impianto è una radice artificiale in titanio avvitata nell'osso, in cui è stato preventivamente effettuato un foro ovvero un alveolo artificiale.
- Pedodonzia (odontoiatria rivolta ai bambini)

Ci troviamo a:
Vicenza, in Via IV Novembre 37.
Torri di Quartesolo (Vicenza), in Via Roma 240.

Per maggiori informazioni chiamaci ad uno dei seguenti numeri di telefono:
0444/501190
0444 380100


DOTT. CALEGARO FRANCESCO

  • Studio di Via 4 Novembre, 37 (Vicenza): Martedì e Venerdì 9.00-12.00/ 15.00-20.00, Mercoledì 9.00-16.00 Studio di Via Roma, 240 Torri di Quartesolo (Vicenza): Lunedì e Giovedì 9.00-12.00/15.00-20.00.
Torna su