offerta Integratori alimentari - promozione Immuniflor per difese immunitarie da Erbolandia Vicenza

L'autunno si avvicina, rinforza le tue difese immunitarie da Erbolandia con l'echinacea...

Linea Immunilflor
Integratori alimentari per rinforzare il sistema immunitario

Favorire il sistema immunitario può aiutare ad affrontare meglio la stagione invernale, riducendo le fastidiose malattie da raffreddamento e gli stati di malessere tipici della stagione fredda. A questo scopo ESI ha sviluppato la linea Immunilflor: una linea di integratori alimentari a base di echinacea, fermenti tindalizzati , vitamina C ed altre sostanze naturali essenziali per rinforzare il sistema immunitario. Immunilflor è disponibile in capsule, pocket drink e sciroppo per bambini.

Immunilflor naturcaps

Integratore alimentare a base di Echinacea, Uncaria, Zinco e Vitamina C. Gli estratti di Echinacea ed Uncaria sono utili per favorire le naturali difese organiche. La Vitamina C e lo Zinco contribuiscono alla normale funzione del sistema immunitario. Naturcaps: costituita da una fibra vegetale ottenuta dalla fermentazione della tapioca, quindi completamente naturale e priva di coloranti artificiali, facilmente digeribile.

Immunilflor pocket drink

Integratore alimentare a base di Echinacea, Sambuco, Zinco, con Miele di Manuka. L'Echinacea e il Sambuco sono utili per favorire le naturali difese dell'organismo. Lo Zinco contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario ed alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo. Contiene 2 miliardi/dose di Fermenti tindalizzati (non vitali). E" stato utilizzato il Miele di Manuka, originario della Nuova Zelanda, prodotto grazie all"impiego di polline prelevato dai fiori di Manuka. Da secoli i Maori utilizzano il suo miele e gli olii estratti dai suoi fiori per le sue benefiche proprietà. Nascendo in un ambiente incontaminato, è un miele ricco in consistenza e molto gustoso, di massima qualità e purezza.

Immunilflor Sciroppo Junior
Sciroppo all'Echinacea immunostimolante per bambini

Integratore alimentare a base di Echinacea, Propolis, Acerola, con Miele di Manuka. Gli estratti di Echinacea ed Acerola sono utili per favorire le naturali difese organiche. Contiene 1 miliardo/dose di fermenti tindalizzati (non vitali). E" stato utilizzato il Miele di Manuka, originario della Nuova Zelanda, prodotto grazie all"impiego di polline prelevato dai fiori di Manuka. Da secoli i Maori utilizzano il suo miele e gli olii estratti dai suoi fiori per le sue benefiche proprietà. Nascendo in un ambiente incontaminato, è un miele ricco in consistenza e molto gustoso, di massima qualità e purezza.


ERBOLANDIA

Ingrandisci Mappa...
  • Via Pola 20 - Presso C. C.Le Le Piramidi Torri di Quartesolo - 36040 (Vicenza)

Ultimi annunci da ERBOLANDIA

Torna su