offerta bava di lumaca - occasione crema-siero-maschera 100%bava Erbolandia Vicenza Vicenza

Da Erbolandia Helidermina, linea intensiva alla Bava di lumaca per una pelle più luminosa


LA BAVA DI LUMACA

La bava di lumaca è un ottimo rimedio naturale per la cura e la bellezza della pelle. Ricca di vitamina A, C ed E, contiene naturalmente: allantoina, collagene, elastina e acido glicolico. Esplica un"azione rigenerante sui tessuti idratandoli, levigandoli e conferendo loro elasticità e compattezza in modo naturale, ne rallenta di conseguenza il processo di invecchiamento.

È ricca di proteine e peptidi per ossigenare e aiutare la pigmentazione della pelle riparandola dagli agenti atmosferici. La sua complessa composizione di sostanze attive, ne fa un ingrediente cosmetico unico e non replicabile in laboratorio e, per questo, sicuro e totalmente naturale.

La linea di prodotti Helidermina® utilizza esclusivamente la bava di lumaca (Helix Aspersa Müller) proveniente da allevamenti italiani all"aperto a ciclo biologico completo che ne garantiscono la purezza e l"affidabilità.

*100 % BAVA DI LUMACA PURA
La bava di lumaca pura è un concentrato di principi attivi naturali la cui azione sinergica permette di rinnovare, idratare e nutrire i tessuti in profondità, stimolando la produzione di collagene ed elastina e regalando alla pelle tono ed elasticità.
La sua azione schiarente attenua le discromie e dona uniformità al colorito della pelle.

*SIERO VISO INTENSIVO
con 70% di bava di lumaca
Questo siero di bellezza, altamente idratante, garantisce un trattamento multi-azione, efficace e immediato.
Grazie alla sua formula attiva a base di pura bava di lumaca, basteranno poche erogazioni per restituire alla pelle del viso e del decolleté la sua naturale luminosità, schiarendo le piccole discromie e svolgendo un"azione levigante che regalerà vitalità e freschezza ad ogni pelle.

*CREMA VISO RIGENERANTE
con 30% di bava di lumaca
Una crema per il viso preziosa, un vero concentrato naturale di principi attivi indispensabili per la cura e la bellezza della pelle.
A base di bava di lumaca in alta concentrazione, svolge un"azione altamente rigenerante, antietà e levigante, con un effetto lifting naturale che si rivela efficace anche sulle piccole discromie cutanee.
Eccellente regolatore dell"epidermide, è adatta a tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili e delicate.

*MASCHERA VISO BIO
con 5% di bava di lumaca
La Maschera-trattamento viso BIO alla Bava di Lumaca è in morbido tessuto-non tessuto imbevuto di principi attivi delle specifiche proprietà idratanti e tonificanti. Formula innovativa oil-free e senza profumo in confezione monodose pronta all"uso per assicurare l"integrità dei suoi preziosi componenti.





ERBOLANDIA

Ingrandisci Mappa...
  • Via Pola 20 - Presso C. C.Le Le Piramidi Torri di Quartesolo - 36040 (Vicenza)

Ultimi annunci da ERBOLANDIA

Torna su