offerta Magnesio Supremo - promozione Maglife Erbolandia Vicenza Vicenza

Da Erbolandia il minerale più importante per l'organismo, Magnesio Supremo e ritorni in forma


Magnesio Supremo
Il tuo supremo antistress naturale

Funzioni:
Apparato Uro-genitale Femminile, Apparato Uro-genitale Maschile, Articolazioni, Attività fisica, Concentrazione / Memoria, Crescita / Sviluppo, Cuore, Digestione - Intestino, Equilibrio Acido - Base, Equilibrio Idrico - Salino, Gravidanza, Insonnia, Menopausa, Microcircolazione, Occhi, Ossa, Sistema Nervoso, Stanchezza Fisica e Mentale

Il magnesio è il minerale più importante per l"organismo, è come un orologio di precisione che regola i sofisticati meccanismi corporei. Basta pensare che attiva oltre 300 differenti reazioni biochimiche, tutte necessarie per il corretto funzionamento del nostro corpo. Molti sono i processi organici in cui è coinvolto quali ad esempio: il metabolismo energetico, l"equilibrio degli elettroliti, il funzionamento del sistema nervoso, la sintesi delle proteine, le funzioni dei muscoli, la divisione cellulare.
Ma ancora non basta. Dal magnesio dipendono l"assorbimento e il metabolismo di tutti gli altri minerali più importanti (inclusi il calcio, il potassio e il sodio) e anche di molte vitamine (vitamina C e della vitamina E, vitamine del complesso B). Il magnesio è un aiuto prezioso per le ossa e i denti e per il buon funzionamento dei nervi e dei muscoli, compreso quello cardiaco.
Una carenza di magnesio si può manifestare con irritabilità, nervosismo o tensione, sonno agitato, stress, sindrome premestruale, fragilità ossea o carenza di calcio, stitichezza, spasmi, tremori e crampi muscolari, irrigidimento e dolori muscolari, difficoltà ad addormentarsi. Come mai le nostre riserve di magnesio sono continuamente in pericolo? La causa va cercata nei ritmi stressanti della vita moderna e nei regimi alimentari non equilibrati.


ERBOLANDIA

Ingrandisci Mappa...
  • Via Pola 20 - Presso C. C.Le Le Piramidi Torri di Quartesolo - 36040 (Vicenza)

Ultimi annunci da ERBOLANDIA

Torna su