offerta Incarose crema - occasione crema antirughe defence purity Erbolandia Vicenza Vicenza

Da Erbolandia preziosa linea completa ed efficace che utilizza 5 differenti forme di Acido Ialuronico


ACIDO IALURONICO PER TUTTE LE ESIGENZE DELLA PELLE

Preziosa linea completa ed efficace che utilizza 5 differenti forme di Acido Ialuronico ad altissime prestazioni, per un"intensa idratazione della pelle e per combattere i segni del tempo. Formule innovative sviluppate con tecnologie all"avanguardia e ingredienti brevettati per dare la giusta risposta a ogni esigenza di idratazione, per risultati visibili e duraturi.

FILLER Experience è un innovativo ed efficace trattamento in crema, per viso, collo e décolleté.
La ricchezza della formula rende questo trattamento unico, funzionale e prezioso. Filler Experience migliora l"aspetto dei tessuti rilassati, riduce la profondità delle rughe donando tono, nutrimento, idratazione e luminosità. Preserva dal foto invecchiamento grazie alla presenza di filtri solari. Non unge ed è ottima come base trucco. Indicata per tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili.

PURITY crema viso purificante, idratante e opacizzante 24 ore è indicata per il trattamento quotidiano delle pelli grasse ed impure. Dalla texture leggera, Purity aiuta a mantenere l"equilibrio idrico dell" epidermide con un"azione dermopurificante e sebo-equilibrante per una pelle levigata e uniforme.

PERFORMANCE crema viso anti età 24 ore per pelli mature, aride o prive di vitalità. Un trattamento antietà in grado di idratare in profondità e ristrutturare le pelli aride o mature grazie ai principi attivi presenti nella sua formula: agisce come riparatore della pelle rassodandola e mantenendo l" idratazione per tutta la giornata. Non unge e si assorbe rapidamente lasciando una sensazione di tono e levigatezza sulla pelle.

DEFENSE crema viso idratante e protettiva 24 ore è il prodotto ideale per le pelli delicate, sensibili e facilmente arrossabili di qualsiasi età. Dalla formulazione innovativa a base di un mix bilanciato di principi attivi, previene l"insorgere di sensibilizzazioni cutanee e garantisce un"intensa azione levigante e idratante. Protegge dai danni provocati dai raggi solari, è ottima come base per il trucco.


ERBOLANDIA

Ingrandisci Mappa...
  • Via Pola 20 - Presso C. C.Le Le Piramidi Torri di Quartesolo - 36040 (Vicenza)

Ultimi annunci da ERBOLANDIA

Torna su