offerta trattamento fanghi anticellulite - occasione trattamento snellente fanghi vicenza Vicenza

I fanghi non solo sono una delle migliori cure di bellezza per la pelle, ma anche fonte di assoluto benessere. STUDIO ESTETICO SOLELUNA

STUDIO ESTETICO SOLELUNA La fangoterapia è considerata un trattamento estetico e curativo a base di fango, utilizzato per eliminare i liquidi in eccesso, trattenuti soprattutto nei tessuti.
La fangoterapia si dimostra efficace per molti disturbi e svolge funzione disintossicante, rimineralizzante per l'organismo e antinfiammatoria su ossa, articolazioni e cartilagini, che ne traggono effetti positivi. A seconda del tipo di fango utilizzato, si possono avere diverse applicazioni su problemi della pelle, come dermatite, eczema, psoriasi, di infiammazioni articolari o rinforzo e ristrutturazione dell"epidermide. Generalmente i fanghi che si conoscono maggiormente sono quelli anticellulite e vengono fatti con le alghe raccolte nei fondali marini e trattate secondo procedure che ne mantengono intatte le proprietà importanti come i sali minerali, capaci di incrementare gli scambi iono-osmotici e attivare il metabolismo delle cellule adipose, riattivando la circolazione e la microcircolazione, quindi ottimi alleati anche per combattere ritenzione idrica e vene varicose.
In conclusione si può dire che i fanghi svolgono una forte azione drenante, depurativa, analgesica e miorilassante, stimolante dei processi metabolici, e della resistenza verso agenti patogeni; aiutano a pulire e a disintossicare la pelle perché assorbono le tossine e scorie e ci restituiscono una cute levigata, morbida e luminosa.


STUDIO ESTETICO SOLELUNA

Ingrandisci Mappa...
  • Via Pesa 19 Montebello Vicentino - 36054 (Vicenza)
Torna su