offerta INTEGRATORI alimentari PHYTOITALIA MERIDA - occasione INTEGRATORI ARCANGEA Vicenza

Per la Bellezza della tua Pelle scopri gli integratori PHYTOITALIA e ARCANGEA che nutrono la tua bellezza dall'interno! STUDIO ESTETICO SOLELUNA!

STUDIO ESTETICO SOLELUNA
INTEGRATORI PHYTOITALIA
Gli integratori phytoitalia sono integratori di altissima qualità e vantano di moltissimi studi medico-scientifici. Gli integratori seguono la lavorazione del totum. Il totum è una metodica galenica che permette di criotriturare (triturare a freddo) la parte attiva delle piante medicinali onde mantenere tutti i principi attivi della medesima, così come previsto dalle farmacopee: se il totum fosse messo in alcool a macerare, otterremmo una tintura madre che è tecnicamente inferiore al totum, in quanto parte di esso. Gli integratori phytoitalia prevedono inoltre un linea molto specifica dedicata allo sportivo, con prodotti ricercati e funzionali.
INTEGRATORI ARCANGEA
Gli integratori ARCANGEA sono prodotti per la salute e per il miglioramento dello stato di salute della persona.
Nei prodotti ARCANGEA il potere delle piante si conserva intatto perché vengono rispettati i tempi di raccolta e di macerazione. Si utilizzano tecniche di concentrazione e di distillazione specifiche per ogni pianta.
Si seguono ricette tradizionali applicando le più moderne procedure di controllo della filiera.
Le formulazioni hanno alla base piante provenienti da coltivazione biologica o da crescita spontanea in zone incontaminate.
La formulazione dei prodotti è volta a sollecitare le potenzialità di autoguarigione che ciascun organismo possiede. Ogni rimedio è quindi da intendersi come un aiuto per recuperare un benessere globale che è molto di più della neutralizzazione di un sintomo.
Gli eccipienti nelle formulazioni sono ridotti al minimo ed hanno un"elevata titolazione di principio attivo.
La maggior parte dei prodotti è senza glutine e adatta ai vegetariani.


STUDIO ESTETICO SOLELUNA

Ingrandisci Mappa...
  • Via Pesa 19 Montebello Vicentino - 36054 (Vicenza)
Torna su