Promozione Cell-Plus Patch - Offerta cerotti cellulite Erbolandia Vicenza Vicenza

Da Erbolandia i nuovi Cell-Plus Patch Cellulite e Snellimento per pancia fianchi cosce glutei e braccia


Presso ERBOLANDIA in via Via Pola 20 - Presso C. C.Le Le Piramidi...
Il Patch Cellulite* e Snellimento** Cell-Plus® Alta Definizione è la nuova soluzione rimodellante contro gli inestetismi della cellulite e le adiposità localizzate di pancia e fianchi, cosce, glutei, braccia e zone specifiche.
L"innovativa tecnologia del patch transdermico rilascia gradualmente nel tempo gli attivi contenuti, favorendo il trattamento cosmetico delle adiposità localizzate, per una prolungata azione di rimodellamento.
Si applica in pochi secondi e aderisce alla pelle del corpo formando "una guaina invisibile-, morbida e confortevole anche sotto gli abiti. Si lascia agire per 8 ore e si può usare sia di giorno che di notte.
Contiene Caffeina, per un"azione riducente e drenante; Alghe Azzurre della Bretagna, Crithmum maritimum ed estratto di Rosmarino, efficaci sugli accumuli adiposi e sugli inestetismi della cellulite, per la loro azione lipolitica.
Contiene infine Capsicum annum per favorire la microcircolazione.
Il Patch si può applicare intero per trattare la zona della pancia e dei fianchi, tagliato, per zone critiche come glutei, interno cosce e braccia.
Si consigliano 2 applicazioni a settimana per almeno un mese di trattamento.
Per un trattamento urto se ne consiglia l"utilizzo in abbinamento all"uso quotidiano della formula Spray Cellulite e Snellimento Cell-Plus Alta Definizione.


ERBOLANDIA

Ingrandisci Mappa...
  • Via Pola 20 - Presso C. C.Le Le Piramidi Torri di Quartesolo - 36040 (Vicenza)

Ultimi annunci da ERBOLANDIA

Torna su