Promozione DiLatte Nature's - Novità Bagno Crema Sapone Erbolandia Vicenza Vicenza

DiLatte, la nuova linea delicata per tutta la famiglia da Erbolandia


Presso ERBOLANDIA in via Via Pola 20 - Presso C. C.Le Le Piramidi...

Nei gesti quotidiani, il segreto di una pelle più protetta.
Dìlatte è la linea per l"uso quotidiano di tutta la famiglia che trasforma la beauty routine in un rituale di cura, che protegge e preserva la pelle, apportandole morbidezza e idratazione.
Le formule a base di latti vegetali bio e dell"esclusivo Complesso Probioticskin, rendono infatti i gesti quotidiani come lavarsi le mani, farsi la doccia e mettersi la crema, un trattamento idratante e protettivo per la pelle e i capelli.
I latti vegetali bio di Dìlatte hanno elevate proprietà nutrienti e idratanti. Sono ricavati da piante provenienti da coltivazioni biologiche con metodi di estrazione integrale, per preservare tutte le proprietà dei fitocomplessi attivi, funzionali alla salvaguardia e al nutrimento della pelle.
Il Complesso Probioticskin è costituito da probiotici e prebiotici utili a preservare e proteggere il microbioma cutaneo, prima difesa dall"aggressione degli agenti esterni.
La naturale ricchezza dei latti vegetali bio e un complesso attivo di probiotici e prebiotici: un modo innovativo di prendersi cura delle pelle.


ERBOLANDIA

Ingrandisci Mappa...
  • Via Pola 20 - Presso C. C.Le Le Piramidi Torri di Quartesolo - 36040 (Vicenza)

Ultimi annunci da ERBOLANDIA

Torna su