Assistenza e vendita Personal Computer per aziende Vicenza

Assistenza e vendita Personal Computer per aziende

Servizi per Aziende
Assemblaggio di PC su misura

AMP Computer Service si propone come un valido punto di riferimento per la fornitura di Personal Computer, configurati su specifica del cliente e assemblati con componenti delle migliori marche.

I Personal Computer che forniamo vengono curati dai nostri tecnici nei più piccoli dettagli per essere sempre veloci, stabili, silenziosi e duraturi.



Server

AMP Computer Service fornisce soluzioni hardware e software in ambito server per piccole e medie imprese.
Disponiamo di server delle migliori marche e possiamo assemblare server personalizzati su specifiche del cliente.
Forniamo soluzioni software per reti client/server in ambienti Microsoft Windows e Linux.



Centro assistenza

AMP Computer Service vuole essere punto di riferimento per l'assistenza sui Personal Computer. Forniamo un servizio di assistenza puntuale e a prezzi concorrenziali.

Se i computer della vostra azienda presentano un problema i nostri tecnici saranno in grado di trovare la migliore soluzione nel più breve tempo possibile. Diagnostichiamo e risolviamo problemi relativi al sistema operativo (lentezza, instabilità, presenza di virus...), all'hardware dei PC e all'infrastruttura di rete della vostra azienda.



Configurazione notebook

Per ogni notebook acquistato presso AMP Computer Service la configurazione iniziale è gratuita. Personalizziamo la configurazione del vostro nuovo computer portatile installando alcuni programmi fondamentali per la produttività e la sicurezza e rimuovendo inutili programmi installati dal produttore.

Inoltre possiamo predisporre il nuovo portatile per funzionare al meglio nella vostra rete aziendale.



Recupero dati

AMP Computer Service effettua interventi di recupero dati in seguito a problemi "software" (formattazione, reinstallazione sistema operativo, danneggiamento della tabella delle partizioni, ecc) e piccoli problemi "hardware" su: hard disk, penne di memoria USB (memory pen), schede di memoria, cd-rom, dvd, ecc.

Inoltre ci affidiamo alle migliori aziende per recupero dati nel caso in cui i vostri supporti di memoria siano gravemente danneggiati.

Nel caso abbiate bisogno di questo servizio è importante non utilizzare i supporti di memoria danneggiati per evitare ulteriori danni o la perdita definitiva dei vostri dati.



Networking

AMP Computer Service installa reti cablate e wireless per piccole e medie imprese. Impieghiamo componenti attive come Router, Firewall e Switch delle migliori marche e Firewall personalizzati Linux. I cablaggi vengono effettuati sia per mezzo di canalette esistenti che su nuove canalette installate dai nostri tecnici.



Assistenza a domicilio

I nostri tecnici possono eseguire interventi presso la sede della vostra azienda. Ecco le nostre tariffe.
Con sede a Torri di Quartesolo siamo in grado di intervenire rapidamente nella provincia di Vicenza e nei comuni limitrofi della provincia di Padova


AMP COMPUTER SERVICE

  • Mattina: dalle 10.00 alle 12.30 Pomeriggio: dalle 15.00 alle 19.30 Gli orari specificati sono da considerarsi indicativi e di massima in quanto svolgiamo interventi anche fuori sede, potrebbero verificarsi chiusure temporanee del negozio anche durante il normale orario di apertura. Vi consigliamo pertanto di contattarci telefonicamente per fissare un appuntamento.
Torna su