Vendita assistenza PC privati ed aziende Vicenza Vicenza

Vendita assistenza PC privati ed aziende Vicenza

Assemblaggio di PC su misura

AMP Computer Service si propone come un valido punto di riferimento per la fornitura di Personal Computer, configurati su specifica del cliente e assemblati con componenti delle migliori marche.

I Personal Computer che forniamo vengono curati dai nostri tecnici nei più piccoli dettagli per essere sempre veloci, stabili, silenziosi e duraturi.

Sia che dobbiate navigare in internet e creare documenti o giocare all'ultimo videogame da noi troverete il computer che soddisferà le vostre esigenze.



Configurazione notebook

Per ogni notebook acquistato presso AMP Computer Service la configurazione iniziale è gratuita. Personalizziamo la configurazione del vostro nuovo computer portatile installando alcuni programmi fondamentali e rimuovendo inutili programmi installati dal produttore.



Centro assistenza

AMP Computer Service vuole essere punto di riferimento per l'assistenza sui Personal Computer. Forniamo un servizio di assistenza puntuale e a prezzi concorrenziali.

Se il vostro computer presenta un problema i nostri tecnici saranno in grado di trovare la migliore soluzione nel più breve tempo possibile. Diagnostichiamo e risolviamo sia problemi relativi al sistema operativo (lentezza, instabilità, presenza di virus...) che problemi relativi all'hardware dei PC. Disponiamo di pezzi di ricambio delle migliori marche.



Recupero dati

AMP Computer Service effettua interventi di recupero dati in seguito a problemi "software" (formattazione, reinstallazione sistema operativo, danneggiamento della tabella delle partizioni, ecc) e piccoli problemi "hardware" su: hard disk, penne di memoria USB (memory pen), schede di memoria, cd-rom, dvd, ecc.

Nel caso abbiate bisogno di questo servizio è importante non utilizzare i supporti di memoria danneggiati per evitare ulteriori danni o la perdita definitiva dei vostri dati.



Networking

AMP Computer Service può configurare i vostri apparati di rete (router, modem, access point wireless, ...), acquistati presso il nostro negozio o altrove, sia presso il nostro laboratorio che a domicilio, per permettervi di navigare in Internet e di scambiare dati tra i vostri computer domestici.



Assistenza a domicilio

I nostri tecnici possono eseguire interventi a domicilio.
Operiamo principalmente nella provincia di Vicenza e nei comuni limitrofi della provincia di Padova.


AMP COMPUTER SERVICE

  • Mattina: dalle 10.00 alle 12.30 Pomeriggio: dalle 15.00 alle 19.30 Gli orari specificati sono da considerarsi indicativi e di massima in quanto svolgiamo interventi anche fuori sede, potrebbero verificarsi chiusure temporanee del negozio anche durante il normale orario di apertura. Vi consigliamo pertanto di contattarci telefonicamente per fissare un appuntamento.
Torna su