Assistenza Vendita PC Torri di Quartesolo Vicenza Vicenza

Assistenza Vendita PC Torri di Quartesolo Vicenza

AMP Assistenza e Vendita Personal Computer
Ci potete trovare in via Roma, civico 282, a Torri di Quartesolo (CAP 36040) in provincia di Vicenza. L'edificio si trova sull'incrocio con via Longare.

Disponiamo di un parcheggio riservato con entrata da via Roma.


Operiamo principalmente nella provincia di Vicenza, e ci rivolgiamo sia all'utenza privata che professionale.

Offriamo preventivi gratuiti nella fornitura di personal computer, notebook, stampanti, monitor, gruppi di continuità, accessori in genere, posa in opera di reti dati cablate e wireless, software commerciali.

I nostri punti di forza sono la velocità di intervento e i prezzi concorrenziali tanto nella manodopera quanto nella fornitura di componenti e apparecchiature.

Offriamo ai nostri clienti prodotti di ottima qualità e delle migliori marche con il valore aggiunto dell'assistenza post vendita. Il supporto al cliente é infatti assicurato dai tecnici del nostro laboratorio.

Il nostro obbiettivo è la soddisfazione del cliente che ricerchiamo attraverso soluzioni personalizzate che rispecchino i vostri bisogni.

Presso il nostro punto vendita TonerItalia Corner potrete trovare cartucce e toner originali e compatibili per ogni tipo di stampante, fax o fotocopiatrice.


AMP COMPUTER SERVICE

  • Mattina: dalle 10.00 alle 12.30 Pomeriggio: dalle 15.00 alle 19.30 Gli orari specificati sono da considerarsi indicativi e di massima in quanto svolgiamo interventi anche fuori sede, potrebbero verificarsi chiusure temporanee del negozio anche durante il normale orario di apertura. Vi consigliamo pertanto di contattarci telefonicamente per fissare un appuntamento.
Torna su