Offerta specialità pizza da asporto - Promozione vendita pizza da asporto - Valdagno Vicenza Vicenza

Il Buongustaio di Cocco Maurizio: specialità pizza da asporto - Valdagno, Vicenza

La nostra Attività vi accoglie a Valdagno offrendovi numerosi servizi tra i quali: vendita al dettaglio e somministrazione di specialità alimentari tra le quali salumi, formaggi nazionali ed esteri i quali possono essere accompagnati da una vasta gamma di mieli e confetture, prodotti ittici, pasta di grano duro italiano (Marche, Puglia, Campania), accompagnata dai sughi più tradizionali (come sugo al pomodoro e all'amatriciana, ecc.) e quelli più elaborati a base di tartufo e selvaggina.

Inoltre, nel nostro Angolo Enoteca, potrete degustare o scegliere ottimi vini sia Italiani che Esteri per qualsiasi vostra occasione, per un aperitivo, per pranzo o per cena, per momenti speciali o per una semplice "coccola".

Una piacevole sorpresa vi accoglie con il nostro nuovo angolo Pizza!!!
Tutte le nostre Pizze vengono prodotte seguendo un attento ed accurato ciclo di preparazione, caratterizzato da precisi tempi di lievitazione.

Il locale regala l'opportunità a tutti i nostri Ospiti, l'utilizzo gratuito della rete Wi-fi e la possibilità di ricaricare la batteria del tuo smartphone.


Torna su