Offerta Trattoria Specialità Tipiche Vicentine - Promozione piatti tipici Vicentini - Al Cervo Vicenza

Per gustare un'ampio assortimento di piatti e specialità tipiche vicentine Trattoria Veneta "Al Cervo" difronte all'antica Porta Santa Lucia di Vicenza...

La Trattoria Veneta "Al Cervo", si trova di fronte all'antica Porta di Santa Lucia, offre un ampio assortimento di piatti e specialità tipiche vicentine.
L'ambiente è curato e caratteristico. Il locale si divide in due parti, la più vecchia, il ristorante, dove poter gustare in un luogo quasi d'altri tempi le specialità del nostro Chef Renzo Aruffo: le "sarde in saor", il famoso Baccalà alla Vicentina, i bigoli all'anitra ma anche piatti rivisitati con prodotti stagionali, come la terrina di radicchio trevigiano e Asiago in autunno, i taglierini con tartufo nero e ricotta affumicata, la tagliata di struzzo con salsa rucola e aceto balsamico.

Nella sala con luci soffuse, sottopiatti e cristalleria che rendono l'atmosfera intima, calda e accogliente, troverete Matteo Di Maio che con cordialità e simpatia vi saprà consigliare i piatti preparati da Renzo e gli abbinamenti con i vini della nostra cantina.

Nella parte dell'Osteria si può trovare un menu veloce per i pranzi di lavoro, primi e secondi piatti, insalatone, sono serviti con tempestività per chi tra i vari impegni vuole mangiare con rapidità ma senza rinunciare alla genuinità dei prodotti.

Ti aspettiamo!


Trattoria Veneta

Ingrandisci Mappa...
  • Via Livio Zambeccari 36 Vicenza - 36100

Ultimi annunci da Trattoria Veneta

Torna su