Offerte viaggi, crociere, villaggi Agenzia MISTER HOLIDAY Torri di Quartesolo Vicenza

Offerte viaggi, crociere, villaggi Agenzia MISTER HOLIDAY

MISTER HOLIDAY di Torri di Quartesolo ( Vicenza ) . La nostra offerta combina i vantaggi di prezzo offerti dai tradizionli siti internet con il servizio, la sicurezza e le garanzie che solo l'agente di viaggio può dare. E quindi ci presentiamo :
Siamo Thula e Lara. Ci piace questo lavoro. Ci fa piacere quando la gente ci avvicina nel mezzo di una festa o in spiaggia e ci chiede la tariffa di un volo Madrid-Katmandu, la frequenza dei voli Dusseldorf-Dublino o suggerimenti per un albergo a New york. Ci piace che la gente pensi che che noi viaggiamo ovunque gratis (beh non proprio gratis!!) e che conosciamo anche i paesini più sperduti del mondo intero.
Siamo qui per consigliare, suggerire, proporre ma soprattutto per accompagnarvi passo dopo passo nella vostra esperienza di viaggio.
Noi lavoriamo perché tutto ciò sia indimenticabile.
Noi sorridiamo, simpatizziamo, empatizziamo, somatizziamo, consoliamo, ascoltiamo, subiamo, assistiamo, rispondiamo al telefono, prenotiamo, modifichiamo, stampiamo i biglietti, controlliamo i documenti, facciamo gli incassi, sbrighiamo le pratiche con l'assicurazione , ci occupiamo dei contenziosi e dei rimborsi, lottiamo con il tour operator, combattiamo con le compagnie aeree, sorridiamo ancora, facciamo l'archivio , facciamo copie e aggiustiamo la stampante, tutto questo per arrivare a fine giornata e sentirci dire da VOI.
"Il nostro viaggio è stato perfetto .. Grazie!!"
Siamo agenti di viaggio. Grazie per avere fiducia in NOI


MISTER HOLIDAY

Ingrandisci Mappa...

Ultimi annunci da MISTER HOLIDAY

Torna su