offerta pernottamento albergo Valsugana - occasione dormire in Valsugana albergo Vicenza

Albergo Valsugana Sarete coccolati come a casa, per gli amanti della montagna e delle escursioni immersi in una natura pura ed incontaminata.

L' Albergo Valsugana venne fondato nel 1830 da Giovanni Dalle Mule e Clementina Venzon, con il nome Locanda Trattoria alla Valsugana. Passa poi nelle mani del figlio Vittorio e di sua moglie Giovanna, fino all'attuale proprietaria, la nipote Adriana.
E' situata a Primolano di fronte alla Stazione Ferroviaria, ex stazione di confine Italia - Austria e posto di Frontiera. Dall'albergo si possono raggiungere diverse località turistiche sia al lago che in montagna e la Pista Ciclabile della Valsugana che collega Trento a Venezia. Si possono fare inoltre molte escursioni a piedi o in bici (nel periodo estivo offriamo il servizio di noleggio bici), la pesca sportiva nel fiume Brenta. A livello culturale potrete visitare il Forte Tagliata della Scala, il Covolo di Butistone e il Museo "Tagliata della Scala" a Primolano, in cui sono stati esposti reperti della Prima Guerra Mondiale.
Nel periodo invernale siamo a poca distanza dagli impianti sciistici di Enego 2000, Passo Brocon e dalle bellissime piste trentine.


ALBERGO RISTORANTE VALSUGANA

Ingrandisci Mappa...
  • Via Stazione, 1 - Primolano Cismon del Grappa - 36020 (Vicenza)

Ultimi annunci da ALBERGO RISTORANTE VALSUGANA

Torna su