TURONE VETRO DA SOSTITUIRE RIBERA Agrigento

TURONE VETRO DA SOSTITUIRE RIBERA


Perché scegliere l'autofficina Turone per sostituire i parabrezza' Il primo motivo è sicuramente la rapidità della sostituzione stessa. In meno di un'ora potrete riavere la vostra vettura come nuova. La nostra officina è convenzionata con CARGLASS, sinonimo di garanzia e qualità. I cristalli sono garantiti a vita e potrete farli riparare o sostituire gratuitamente a vita in qualsiasi centro CARLGLASS, nazionale e internazionale.

I costi dei nostri cristalli sono contenuti. Se avete la polizza cristalli, la sostituzione è completamente gratuita. Per evadere la pratica, mettiamo a vostra disposizione un consulente professionale, che si occuperà totalmente della prassi assicurativa, così da evitarvi fastidi e perdite di tempo.

Appoggiandoci ai produttori e saltando intermediatori, i nostri prezzi sono altamente competitivi. Riuscirete a sostituire il vetro danneggiato con una spesa minima e ottenendo un risultato eccellente.

Se avete la necessità di un servizio di sostituzione parabrezza a Ribera, non esitate a rivolgervi all'autofficina Turone. Il nostro staff sarà pronto a valutare attentamente la situazione e mettere in pratica la soluzione migliore.


Autocarrozzeria Turone

Ingrandisci Mappa...
  • V. Rodisia, 3 Agrigento - 92100
  • lun-ven: 8:30-13:00 15:00-19:00; sab: 8:30-13:00

Ultimi annunci da Autocarrozzeria Turone

Torna su