TURONE OFFICINA AUTO Agrigento

OFFICINA AUTO AGRIGENTO


OFFICINA AUTO AGRIGENTO:
Hai bisogno di un"officina auto seria e competente? Turone mette a disposizione la sua esperienza pluriennale per offrire i migliori servizi di manutenzione ordinaria e straordinaria,riparazione, tagliandi auto, e tutto ciò che occorra alla tua amata 4 ruote.
Completa di una strumentazione tecnica all" avanguardia , la nostra officina auto è specializzata in servizi di carrozzeria, meccanica ed elettronica, ripristino interni e volante, sbiancamento fari, ricarica aria condizionata, soccorso stradale h24, Car wrapping, oscuramento vetri, trattamento anti pioggia,diagnosi post incidente, consulenza infortunistica stradale e tanto altro ancora.
La nostra azienda è, inoltre, partner di Carglass,; è specializzata nella sostituzione e riparazione parabrezza e vetri auto, bus e camion. Garantisce a vita gli interventi di sostituzione del parabrezza e offre un efficiente servizio a domicilio mediante un"officina attrezzata, idonea ad eseguire gli interventi con la stessa qualità e rapidità di quelli eseguiti in sede.
Per info o semplice curiosità visita il nostro sito:
http://www.turone.it


Autocarrozzeria Turone

Ingrandisci Mappa...
  • V. Rodisia, 3 Agrigento - 92100
  • lun-ven: 8:30-13:00 15:00-19:00; sab: 8:30-13:00

Ultimi annunci da Autocarrozzeria Turone

Torna su