Offerta aria condizionata auto estate 2017! Agrigento

Arriva il caldo: ricarica l'aria condizionata della tua auto!


Per resistere al caldo torrido dell"estate, soprattutto ad Agrigento, o per trovare riparo dalle rigide temperature invernali, i climatizzatori d"auto, oltre che un comfort, sono un validissimo aiuto a cui non si può rinunciare. Sono in grado, attraverso l"aria condizionata, di rinfrescare o riscaldare un veicolo e apportare beneficio.

Per un suo regolare funzionamento, che tuteli il benessere dei passeggeri, però, il clima richiede un"accurata e costante manutenzione e un"adeguata ricarica. Il circuito di climatizzazione, infatti, giorno dopo giorno si deteriora e ogni anno subisce un"evaporazione del gas pari al 20%. Bastano due anni, quindi, per avere emissioni di aria non sufficientemente fredda e la conseguente carenza di gas rischia seriamente di danneggiare l"intero circuito.

Non solo. Le sostanze atmosferiche presenti all"esterno (acari, polline?) e gli agenti inquinanti (polveri sottili, impurità) rischiano di intasare il filtro che, se non perfettamente pulito, compromette il funzionamento del dispositivo, emettendo all"interno dell"abitacolo un flusso d"aria minore e andando a intaccare anche la qualità dell"aria stessa.

All"autocarrozzeria Turone di Agrigento offriamo un servizio di ricarica dei climatizzatori auto rapido ed efficiente. Il tempo necessario al personale specializzato è giusto quello di una passeggiata in centro! L"intero impianto viene esaminato attentamente, sostituendo o ripulendo le parti danneggiate e non conformi e, in poco più di un"ora, l"auto è come nuova.

Una manutenzione programmata e costante del climatizzatore è una buona abitudine che, al pari di revisioni e tagliandi, garantisce una più lunga vita all"auto e tutela il benessere fisico dei suoi passeggeri.


Autocarrozzeria Turone

Ingrandisci Mappa...
  • V. Rodisia, 3 Agrigento - 92100
  • lun-ven: 8:30-13:00 15:00-19:00; sab: 8:30-13:00

Ultimi annunci da Autocarrozzeria Turone

Torna su