SOSTITUZIONE CRISTALLI MONTALLEGRO Agrigento

SOSTITUZIONE CRISTALLI MONTALLEGRO SANTA ELISABETTA


SOSTITUZIONE CRISTALLI MONTALLEGRO SANTA ELISABETTA
Se hai avuto la brutta sorpresa di trovare il parabrezza o altro cristallo della macchina scheggiato ?.Niente panico !
La maggior parte dei danni che vengono a crearsi sul parabrezza della tua auto possono essere facilmente risolti grazie all'intervento dei nostri tecnici specializzati attraverso la loro esperienza e l"utilizzo di strumenti altamente tecnologici.
Trattandosi dello scudo del guidatore, il parabrezza è un elemento fondamentale per la sicurezza in auto e come tale fondamentale è la competenza di chi lo dovrà sostituire o valutarne l"integrità; per questo motivo non vanno improvvisate riparazioni fai da te o sostituzioni dal miglior offerente ? ne va della vostra sicurezza.
Ad ogni modo, se la dimensione della scheggiatura nel parabrezza è superiore ai 25mm di diametro o si trova a meno di 6 cm del bordo del parabrezza e la riparazione non è possibile, i nostri tecnici provvederanno tempestivamente alla messa in posa del nuovo parabrezza rispettandone, come da nostra prassi, l"originalità e gli standard di qualità previsti dal costruttore ripristinando, interamente, le performance e l"estetica originarie del veicolo.
Gli esperti del parabrezza Turone, centro convenzionato Carglass, sapranno consigliarti su come agire e muovendoti per tempo, potresti anche sfruttare condizioni e promozioni particolarmente interessanti.
Effettuiamo il servizio di sostituzione cristalli auto, sostituzione cristalli furgoni , bus, caravan in giornata e a domicilio a Montallegro, Santa Elisabetta, Racalmuto, , Alessandria della Rocca.
Per ricevere un preventivo immediato compila il form presente sul nostro sito http://www.turone.it/servizi/carglass/sostituzione-parabrezza/ o allega foto del danno e inviala tramite Whatsapp, verrai contattato in tempi brevissimi!


Autocarrozzeria Turone

Ingrandisci Mappa...
  • V. Rodisia, 3 Agrigento - 92100
  • lun-ven: 8:30-13:00 15:00-19:00; sab: 8:30-13:00

Ultimi annunci da Autocarrozzeria Turone

Torna su