NONSOLOBENZINA promozione carta carburante CARTISSIMAQ8 flotta aziendale partita iva Alessandria

FUEL CARD CARTISSIMAQ8: IL RIFORNIMENTO SEMPLICE PER LE AZIENDE. La carta carburante CartissimaQ8 è la soluzione ideale per la gestione dei rifornimenti della vostra flotta aziendale, riservati a tutti i titolari di Partita Iva.

La carta carburante CartissimaQ8 è la soluzione ideale per la gestione dei rifornimenti della vostra flotta aziendale, riservati a tutti i titolari di Partita Iva.

Mezzi pesanti, veicoli commerciali o automobili, tramite CartissimaQ8 è possibile usufruire di una rete di stazioni di servizio a marchio Q8 e Q8Easy che sono distribuite in maniera capillare su tutto il territorio italiano, garantendo sempre prezzi competitivi rispetto al mercato. Inoltre, legati alla carta carburante aziendale, numerosi sono i servizi riservati all'automobilista e al titolare dell"azienda: potete dire addio alla vecchia scheda carburante grazie al sistema di fatturazione semplice e veloce, alla possibilità di controllare in qualsiasi momento le transazioni effettuate dal portale web dedicato.

Per richiedere maggiori informazioni vi invitiamo a compilare il form presente nella pagina, indicando le vostre esigenze, da quanti veicoli è composta la vostra flotta aziendale e qual è il volume dei rifornimenti della vostra azienda.

Entra nel sito per maggiori informazioni

NonSoloBenzina

  • V. G.Garibaldi 91/D - 3° piano - c/c Palazzo di Vetro - 15067 - Novi Ligure (AL) - Mail: nonsolobenzina@virgilio.it - Tel. 350 0628063 - Tel. 350 0628090

Ultimi annunci da NonSoloBenzina

Torna su