Offerta Test Bioimpedenziometrico Alessandria - Occasione Test Bioimpedenziometrico Gratuito Alessandria

A Luglio TEST BIOIMPEDENZIOMETRICO e consulenza di ESPERTI GRATUITO per sapere SUBITO: quante calorie ti servono per BRUCIARE più grasso, correggere il tuo piano nutrizionale e ottenere la TUA PROVA COSTUME in tempi RECORD ! Scopri come, alla Palestra Aquaelibrium di Alessandria e ottieni il massimo da tuoi allenamenti. Per tutta l'estate corsi di Acquagym,corsi musicali e sala pesi OPEN per la tua FORMA e DIVERTIMENTO!

Continua la strepitosa estate in acqua alla Palestra Aquealibrium di Alessandria. Per tutta l'estate CORSI DI ACQUAGYM per ritrovare la tua forma smagliante in pieno centro città!

In più solo nel mese di LUGLIO hai la possibilità di eseguire il TEST BIOIMPEDENZIOMETRICO PROFESSIONALE del valore di 90€ in modo GRATUITO, contattaci per scoprire come: info line 0131 288135

Grazie al test hai la possibilità di conoscere la quantità di massa magra e massa grassa del tuo corpo, sapere quante calorie bruci e quindi programmare l'allenamento più adatto al tuo fisico. Se il tuo obiettivo è abbattere la cellulite, eliminare la ritenzione idrica e bruciare più grassi vieni a scoprire come ottenere il tuo TEST GRATUITO!

Vieni alla Palestra Aquealibrium di Alessandria e ottieni il massimo dai tuoi allenamenti!



AQUAELIBRIUM FITNESS & SPA

Ingrandisci Mappa...
  • V. Girgenti 3 Alessandria - 15121
  • Dal Lunedi' al Venerdi' dalle 9,00 alle 22,00 Sabato dalle ore 9 alle 18,00 Domenica dalle 10,00 alle 18,00 ORARIO THERMARIUM: Dal lunedi al venerdi dalle 11,00 alle ore 21,30 Sabato e Domenica : dalle ore 11.00 alle ore 17.30

Ultimi annunci da AQUAELIBRIUM FITNESS & SPA

Torna su