AQUAELIBRIUM FITNESS & SPA - Offerta Palestra Riconosciuta Svolgimento Sport Alessandria Alessandria

Allenati nel posto giusto, vieni alla Palestra Aquaelibrium di Alessandria

Che aspetti? Non smettere di allenarti, alla palestra Aquaelibrium Fitness&spa di Alessandria proseguono tutti i corsi in sala, in acqua e i corsi di combattimento, Secondo le ultime disposizioni del governo è infatti possibile praticare attività sportive e sport di contatto come il combattimento sia a livello agonistico che di base, esclusivamente presso i le strutture idonee a prevenire e ridurre il rischio di contagio e affiliate ad organizzazioni riconosciute, come la nostra palestra. E' anche possibile accedere agli spazi della sauna e del thermarium prenotando anticipatamente.

Palestra Aquaelibrium Fitness&spa è associata alla F.I.G.M.M.A., Federazione Italiana Grappling Mixed Martial Arts riconosciuta dal C.O.N.I. , e A.C.S.I. Associazione di Cultura Sport e Tempo Libero, ente di promozione sportiva anch'esso riconosciuto dal C.O.N.I., ed è quindi il luogo giusto per il tuo allenamento!

Seguiamo inoltre tutti i protocolli necessari per permettervi di allenarvi in sicurezza e nel rispetto delle misure in vigore. Vuoi sapere come?

> Abbiamo messo a vostra disposizione l'APP di prenotazione oraria ad ingressi limitati
> Effettuiamo il rilevamento della temperatura all'ingresso della palestra
> Sanifichiamo gli spazi e gli attrezzi ad ogni cambio turno
> Sanifichiamo gli impianti di condizionamento ed areazione della struttura frequentemente
> Gli ingressi sono contingentati per consentire il rispetto delle norme di distanziamento ed evitare assembramenti
> Abbiamo organizzato in nostri spazi in modo tale che ognuno abbia il proprio spazio dove allenarsi, sia in sala che in piscina, calcolando 8 persone ogni 100 mq

Vuoi saperne di più? Contattaci per maggiori informazioni al numero 0131 288 135.


AQUAELIBRIUM FITNESS & SPA

Ingrandisci Mappa...
  • V. Girgenti 3 Alessandria - 15121
  • Dal Lunedi' al Venerdi' dalle 9,00 alle 22,00 Sabato dalle ore 9 alle 18,00 Domenica dalle 10,00 alle 18,00 ORARIO THERMARIUM: Dal lunedi al venerdi dalle 11,00 alle ore 21,30 Sabato e Domenica : dalle ore 11.00 alle ore 17.30

Ultimi annunci da AQUAELIBRIUM FITNESS & SPA

Torna su