PELLICCERIA BOLLO HANNA B-FUR - Offerta Pelliccia Artigianale Pronta Consegna Natale Alessandria

Regalati qualcosa di veramente esclusivo, scegli una pelliccia artigianale. Fino a Natale da Pellicceria Bollo sconti dal 30% al 50% su capi in pronta consegna, fino ad esaurimento scorte

Pellicceria Bollo Hanna B-Fur vi aspetta in negozio per scoprire le ultime creazioni artigianali disponibili, pellicce realizzate con materiali di primissima scelta, rifinite e curate nei minimi dettagli.

Fino a Natale approfitta dei nostri sconti dal 30% al 50% su tutti i capi in pronta consegna, fino ad esaurimento scorte.

Oltre ai nostri capi in pelliccia trovi accessori di moda come cappelli, manicotti, stole, borse, originali collane ed orecchini e non solo. Abbiamo anche cuscini e moribidi peluches. Visita il nostro sito e vieni a trovarci presso la boutique a Casale Monferrato (AL) in via Mameli 22.

Forniamo anche servizio di pulitura professionale di pellicce, rimessa modello, permuta e riparazione pellicce, riparazione, cambio fodera, custodia estiva e restyling pellicce. Contattaci per maggiori informazioni!

Torna su