MY WINE

Profilo

My Wine si trova a Falconara Marittima (AN) Via Nino Bixio, 59.

Proponiamo una vasta scelta di panettoni artigianali, cioccolata Venchi, vendita vini regionali e nazionali, spumanti, liquori, champagne, birre artigianali, prodotti alimentari tipici locali, biscotti Filippi, prodotti al tartufo, prodotti senza glutine, prodotti alla canapa, marmellate, paccasassi e tanto altro ...

Incartati, in scatole o ceste natalizie, organizziamo il tuo regalo con prodotti autentici, confezionati a mano e consegnati a domicilio.

Cerchiamo sempre di accontentare i nostri clienti , in negozio troverai una vasta selezione di vini regionali e nazionali; proponiamo prodotti che rispettano la storia e la tradizione del nostro territorio e novità interessanti per la scelta del vostro regalo preferito.

Abbiamo selezionato i migliori marchi di cioccolata e collaboriamo con partner che producono dolci utilizzando metodi artigianali e di altissima qualità.
In occasione di festività ed occasioni speciali realizziamo ceste e pacchi regalo con un servizio di spedizione e consegna a domicilio con orario concordato.

Inoltre siamo a vostra disposizione per la consegna a domicilio di acque minerali in vetro a rendere : "Lauretana" "Levissima" Roana" Sparea" Nocera.


Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)




Seguici su Facebook

tutte le offerte di MY WINE

Portali disponibili:
Torna su