LA CASA DEL MATERASSO

Profilo

Chi ci ha seguito il questi anni di attività lo sa bene, massima attenzione alla qualità e un gran senso di responsabilità ci hanno sempre contraddistinto.
Nella nostra missione: il sistema letto per un sano riposo.

Siamo una realtà presente dal 2005 a Jesi nella provincia di ANCONA e da poco con il nostro nuovo punto vendita di Ancona.

Aziende di Prestigio come Permaflex, Pirelli, Simmons e Doimo hanno scelto di collaborare con Noi.

La nostra filosofia:

• informazione
• qualità
• prezzo

Prodotti eccellenza del MADE IN ITALY.

È partendo da desideri ed esigenze concrete che da oltre mezzo secolo Permaflex crea materassi fatti a mano in grado di raccontare una storia di esperienza, tradizione e qualità esclusivamente Made in Italy. Da icona del materasso prodotto artigianalmente a pioniera delle nuove tecnologie applicate ai materiali, Permaflex si consolida come l'azienda italiana che più di tutte unisce tradizione e innovazione. Ad identificare come inconfondibile la sua firma nel settore bedding sono l'elevata competenza e la professionalità alla base di ogni progettazione e produzione unite alla proiezione al futuro che da sempre la contraddistingue. Anche quest'anno Permaflex aggiunge al suo racconto nuove idee da sogno, tradotte in prodotti all'avanguardia che assicurano il miglior riposo possibile e rendono il sonno un momento di benessere assoluto.
È grazie a tutti i clienti che scelgono Permaflex per soddisfare il proprio riposo che il sogno diventa realtà, un obiettivo perseguito nel tempo trasformato in successo.


Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)




Seguici su Facebook

tutte le offerte di LA CASA DEL MATERASSO

Portali disponibili:

Super Sconti fino al 70% sui Materassi a Ancona e Jesi - Casa del Materasso

LA CASA DEL MATERASSO

Sconti fino al 70%

Sconti su materassi matrimoniali a Jesi, Ancona, alla Casa del Materasso - Alla Casa del...

Termina tra 11 giorni
Vai all'offerta
Torna su