PIZZERIA DA ZERO

Profilo

Pizzeria kebab, friggitoria, piadineria, panineria nello stesso locale: da noi puoi assaporare tutto, dal panino, alle piadine, alle focacce creative e dell'ottima birra alla spina.

Da Zero non è la solita pizzeria: ci piace distinguerci dagli altri per le nostre proposte culinarie creative e sfiziose e per la bontà dei prodotti.
Da noi troverai soltanto pizze con impasti a lievitazione naturale, perfette perché hanno un alto tasso di digeribilità e perché contengono alimenti e ingredienti locali. Non si utilizzano prodotti surgelati.

Le nostre pizze sono realizzate con impasto a lunga lievitazione di almeno 24 ore, con alto indice di digeribilità e sono cotte al forno, modalità di cottura che conferisce leggerezza e croccantezza.

Offriamo una grande varietà di pizze al piatto, al taglio e da asporto, disponiamo di un grande bancone colmo di tanti gusti di pizza diversi, ideali per uno spuntino al volo, ma anche di un'ampia sala con tavolini, se hai voglia di sederti e consumare un pasto in tranquillità.


Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)




Seguici su Facebook

tutte le offerte di PIZZERIA DA ZERO

Portali disponibili:

Pizzeria Da Zero a Castelfidardo è pizzeria, risto-pub, birreria, paninoteca e friggitoria!

PIZZERIA DA ZERO

Benvenuti alla Pizzeria Da Zero, un luogo unico a Castelfidardo, Ancona, dove l'autentica...

Termina tra 93 giorni
Vai all'offerta
Torna su