Offerta vendita poltrone relax 2 motori e reti a doghe - occasione vendita poltrone e reti Jesi Ancona

La Maison dei Materassi: Sconti da paura! Prezzi incredibili su poltrone Relax 2 motori e reti a doghe doppia sbarra matrimoniale...Ultimi pezzi! Scopri di più...

La Maison dei Materassi

Sconti da paura! Cosa aspetti? Approfittane...

Ultime 5 Poltrone Relax a 2 motori a soli euro 690!

Ultime 10 Reti a doghe doppia sbarra matrimoniale a soli euro 179!

Vieni a trovarci per maggiori info:

Via Giacomo Acqua, 17
60035 Jesi (AN)
+39 0731 080427
+39 320 9105288
lamaisondelmaterasso@gmail.com


Situato a Jesi, in provincia di Ancona, La Maison dei Materassi è un negozio specializzato nella vendita di materassi, sia standard che realizzati su misura.

Grazie alla ricerca e allo sviluppo di prodotti in grado di soddisfare qualsiasi esigenza, il punto vendita di materassi è diventato leader del settore sonno e relax in tutta la zona delle Marche, aiutando un numero sempre crescente di clienti a riposare correttamente, grazie ad una variegata serie di materassi, guanciali, reti ed accessori.

La Maison dei Materassi ti propone la vendita di materassi di vario genere, prodotti anche su misura, per adattarsi al meglio alle tue esigenze di riposo. Ogni persona è differente, per questo lo stesso materasso può non essere idoneo a tutti: c'è chi dorme bene su un supporto rigido e chi invece ha bisogno di un sostegno morbido per lasciarsi andare all'abbraccio di Morfeo.

Torna su