offerta candele profumate yankee candle osimo - occasione idee articoli ad regalo osimo Ancona

Scopri i consigli per riempire di deliziose fragranze la tua casa con le candele Yankee Candle. Le trovi da Sweeties Bomboniere Idee regalo ad Osimo!

La vostra casa e' unica, proprio come voi... e nessun posto e' bello come casa. Le fragranze che profumano i vostri ambienti devono essere altrettanto speciali, ed e' per questo che milioni di persone nel mondo si affidano ogni giorno a Yankee Candle per creare ricordi meravigliosi nelle proprie case.

Per mantenere i vostri ambienti deliziosamente profumati tutto l'anno, seguite i nostri pratici suggerimenti, per utilizzare al meglio i vostri prodotti Yankee Candle!

1. Per la massima diffusione della fragranza e per favorire una corretta combustione della cera, mantenete accesa la candela fino a quando la superficie non si sara' sciolta completamente , fino ai bordi . Utilizzate uno dei nostri accessori Illuma-Lid per una combustione uniforme e costante.
2. Ricordate di tagliare lo stoppino prima di ogni utilizzo e ottimizzarne cosi' la combustione.
3. Lasciate un residuo di cera dello spessore di circa 1 cm sul fondo della giara per garantire il massimo tempo di combustione.
4. Abbiamo classificato le nostre fragranze in 5 famiglie olfattive: Fruit, Floral, Fresh, Festive, Food & Spice.
5. Ricordate di utilizzare solo le tea light Yankee Candle non profumate nei bruciatori.

Venite a scegliere le vostre profumazioni preferite nel nostro negozio di Osimo in Via Marco Polo, 122. Seguici anche su Facebook:

A.P. di Pirani Alessandro

Ingrandisci Mappa...
  • Via Damiano Chiesa , 20 Castelfidardo - 60022 (Ancona)

Ultimi annunci da A.P. di Pirani Alessandro

Torna su