Offerta Salotti su misura Ancona - promozione cucine su misura Ancona Ancona

Il nostro impegno è quello di realizzare col legno oggetti unici, fatti su misura


Il legno è il materiale che più di tutti trasmette calore, senso del naturale, bellezza senza tempo. Ecco perché il legno è una scelta che non passa mai di moda, sempre indovinata, che però abbisogna di una lavorazione accurata e di mani esperte.

La Falegnameria Saturni della provincia di Ancona lavora da sempre il legno, con competenza, in modo amorevole e con soluzioni artigianali. Plasmiamo la materia prima, la trasformiamo in mobili, arredamenti di interni, prodotti perfetti e rifiniti con cura.

Il nostro impegno è quello di realizzare col legno oggetti unici, fatti su misura, perché solo così possono dare risposte concrete a precise esigenze, le esigenze del nostro cliente. Nelle nostre produzioni s'incontrano la conoscenza approfondita del materiale, delle varie essenze del legno, e la passione che nutriamo per il nostro lavoro.

Possiamo occuparci della progettazione rapida e accurata di infissi, serramenti, mobili e arredi che si distinguono per qualità ed eleganza. Oltre a questo, assicuriamo la necessaria un'assistenza post vendita. Inoltre la nostra competenza nel lavorare il legno ci permette di eseguire restauri accurati, possiamo restaurare anche pezzi antichi e di grande valore.


FALEGNAMERIA SATURNI SANDRO

Ingrandisci Mappa...
  • Frazione S. Giovanni Battista, 25 Arcevia - 60011 (Ancona)

Ultimi annunci da FALEGNAMERIA SATURNI SANDRO

Torna su