Offerta servizi asilo nido centro per l'infanzia Jesi - Offerta servizi Tita e Taby Ancona

Offriamo ai vostri bambini ciò che ci piacerebbe ricevere per i nostri bambini: cura, assistenza ma anche gioco, crescita, educazione.


Siamo due mamme Rita e Sabrina e abbiamo deciso di creare uno spazio Tita e Taby dove i più piccoli possono sentirsi accolti e protetti ed esprimere le loro piccole vivace personalità siamo due donne che hanno vissuto sulla propria pelle quali e quante difficoltà occorre imparare a superare per riuscire a conciliare la vita personale con gli impegni quotidiani.
Per questo abbiamo voluto creare un nido di serenità. Per i bambini e per i loro genitori creando e mettendo loro a disposizione delle formule di accoglienza flessibili alle molteplici esigenze della vita quotidiana ci siamo impegnati per offrire il meglio i nostri piccoli ospiti e per questo motivo abbiamo contattato il Comune di Jesi per condividerne tutta l'esperienza è attivare un'importante continua collaborazione abbiamo attivato anche forte interazioni con la rete territoriale dei servizi (ASL, istituti comprensivi ecc.) per promuovere l'integrazione la continuità soprattutto in prospettiva socio educativa

  • News
  • Questa inserzione è scaduta

CENTRO PER L'INFANZIA TITA E TABY SNC

  • Orari centro dal Lunedì al Venerdì dalle 07:30 alle 18:00
Torna su