offerta casa accoglienza anziani a loreto - promozione casa di riposo per anziani a loreto Ancona

La Casa di Riposo e Residenza Protetta "Hermes" è una struttura residenziale destinata ad accogliere anziani di ambo i sessi in età pensionabile, autosufficienti o meno

La Casa di Riposo e Residenza Protetta "Hermes-, situata in via Marconi, n°19 di Loreto (AN), è una struttura residenziale destinata ad accogliere anziani di ambo i sessi in età pensionabile, autosufficienti o meno. L"edificio è articolato su 3 piani di cui due occupati da camere con relativi servizi, refettorio ed uffici amministrativi ed uno adibito a dispensa, guardaroba, lavanderia, stireria, deposito biancheria e spogliatoio per il personale con annessi servizi igienici. Scopo della Casa "Hermes- è quello di rispondere ai bisogni degli ospiti e dei familiari in maniera sempre più adeguata al passare del tempo e la sua attività si ispira ai fondamentali principi di:
? uguaglianza;
? imparzialità;
? continuità del servizio;
? continuo miglioramento;
? diritto dell"ospite alla miglior vita possibile rispetto alle condizioni di salute.
Vi è una cura particolare agli ospiti e agli aspetti fondamentali della loro permanenza all"interno della Casa "Hermes-.
Preferire la Casa "Hermes- comporta una scelta piena, consapevole di una vita fatta di ricche relazioni sociali, affettive oltreché di momenti di svago e divertimento.

  • News
  • Questa inserzione è scaduta

Torna su