Offerta Assistenza Climatizzatore Ancona - Occasione Riparazione Climatizzatore Ancona Ancona

Per riparare il tuo condizionatore hai bisogno di un tecnico esperto, contatta la ditta Clima Servici di Ancona per intervenire!

Per riparazione ed assistenza climatizzatori ad Ancona c'è Clima Service, contattaci per pronto intervento e riparazione di guasti al Climatizzatore o impianto di condizionamento.

Climatizzare è un arte e Climaservice vuole espandere il proprio stile progettando e realizzando soluzioni sempre all'avanguardia, ottenendo il massimo risultato ed un risparmio economico duraturo nel tempo. Grazie alla specializzazione dei nostri tecnici e progettisti, realizziamo impianti efficienti e pratici, utilizzando sempre i migliori materiali e strumenti presenti sul mercato.

Gli impianti sono sempre efficienti ed esteticamente curati per garantire servizi rapidi e puntuali in caso di assistenza o manutenzioni successive. Insieme progettiamo il vostro miglior comfort. Inoltre Climaservice è un' azienda specializzata nel campo della vendita , installazione e assistenza caldaie in Ancona e Provincia. Controllo e la manutenzione in regola con la normativa vigente per ogni tipo di caldaia.

Vendita, installazione e manutenzione di caldaie, caldaie a gas, climatizzatori, scaldabagni, condizionatori d'aria e pompe di calore. Climaservice si occupa sia dell'assistenza tecnica, con disponibilità immediata di pezzi di ricambio originali , che della manutenzione ordinaria e revisione prevista dalla legge per le caldaie e gli scaldabagni a gas.
  • News
  • Questa inserzione è scaduta

Torna su