offerte agenzia per il lavoro ancona - promozione agenzia ricerca e selezione del personale ancona Ancona

MEDIA-WORK ANCONA aiuta le aziende a gestire i cambiamenti e a evolversi, dotandole di PERSONE preparate e motivate, per massimizzare la produttività

Media-Work è una Società di Ricerca & Selezione del personale, ovvero un’agenzia per il lavoro che offre numerosi servizi ad aziende e privati ad Ancona.

Con più di 10 anni di attività, Media-Work assiste persone che cercano o vogliono cambiare lavoro, oppure aziende in cerca di collaboratori.

“PERSONE” che si affidano a loro sono accolte, ascoltate e orientate per aiutarli nella ricerca del lavoro.

Il LAVORO, dopo la salute ed i sentimenti, è forse una delle cose più importanti della nostra vita, uno degli argomenti più seri e dibattuti della nostra Società.
Cercare lavoro e mettersi in gioco implica un coinvolgimento di tutta la Persona e non solamente di aspetti tecnico-professionali. Ecco perché ogni giorno, con grande passione ed attenzione, cerchiamo di parlare alle Persone, affinché ognuno si senta compreso e capito nella sua interezza di essere umano, sostenuto nelle sue paure, accompagnato ed incoraggiato nelle sue scelte, incentivato a scoprire ed esplorare i propri talenti. Questo, per noi, è il vero significato del “trovar lavoro alle Persone”!

La stessa cura la mettiamo anche nella consulenza alle Aziende che si rivolgono a noi per cercare nuovi Collaboratori, strutturare i propri reparti, trovare soluzioni nuove nella gestione del Personale. Il modello a cui ci ispiriamo è quello del COUNSELING professionale, del sostegno alla Persona per favorirne presa di consapevolezza ed autorealizzazione. MEDIA-WORK ANCONA…………………..EMPOWERING PEOPLE!!!

MEDIA-WORK ANCONA, attraverso un organico con comprovata esperienza nel settore delle risorse umane, aiuta le aziende a gestire i cambiamenti ed a evolversi, dotandole di PERSONE preparate e motivate, e permettendo così di massimizzare la produttività.

Servizi:
✔ Ricerca & Selezione del personale (la persona giusta, al posto giusto)
✔ Brokeraggio della Somministrazione (ottimizzazione dei costi di acquisto della flessibilità, in partnership con DEINE GROUP)
✔ Gestione dei processi di esubero del personale (strategie ed azioni)
✔ Direzione del personale in outsourcing (pensiamo a tutto noi)
✔ Ricerca e Selezione di figure commerciali (hai bisogno di Agenti?)
✔ Creazione e sviluppo reti vendita e Direzione commerciale in outsourcing (vuoi far crescere il tuo business?)
✔ Welfare aziendale (prenditi cura dei tuoi collaboratori)

Media-Work:
📌 Via Cardeto, 47 - Ancona
☎ 0712075954
  • Questa inserzione è scaduta

MW ANCONA

Ingrandisci Mappa...

Ultimi annunci da MW ANCONA

Torna su