OFFERTA CANTIERISTICA BARCHE DA DIPORTO ANCONA - OCCASIONE ALAGGI E VARO IMBARCAZIONIANCONA Ancona

La Dorica Servizi è specializzata nella manutenzione e riparazione barche, refitting imbarcazioni , cantieristica navale e da diposto, alaggi vari e varo imbarcazioni

La Dorica Servizi effettua la manutenzione e la riparazione barche, refitting barche e yacht, cantieristica navale e da diporto, ricovero barche, alaggi vari e varo imbarcazioni e trasporto barche.

La Dorica Servizi si trova nella zona del Porto Turistico di Ancona in Via Maffeo Pantaleoni, 7.

Specializzati in riparazioni di danni strutturali di navi, yacht e barche da diporto, pulizia e trattamento antivegetativo delle carene, installazione accessori, manutenzioni ordinarie e straordinarie e allestimento strumenti.

Per le barche a vela offriamo i servizi di disalberatura, controllo rigging, sostituzione sartiame, installazione avvolgitori, winch ecc.

Affidandovi alla nostra competenza ed esperienza, troverete soluzioni semplici, possibilmente nel budget che vi siete prefissati.

l refitting della barca è diventato oggi tra i servizi più richiesti nella cantieristica navale .

È un servizio che non si può ignorare, e di cui bisogna senza dubbio tenere conto per il mantenimento di un'imbarcazione.

Il refitting di una barca comprende tantissime attività, che vanno da una piccola riparazione, fino al rinnovo dell’intera imbarcazione in modo da combattere l'età e l'usura della barca, e mantenerla nelle migliori condizioni possibili.

Ci sono infatti parti più sensibili e più soggette all'usura che dovranno essere rimesse a nuovo. Ci sono parti, invece, che possono essere sostituite o modificate anche dopo molti anni.
  • Questa inserzione è scaduta

DORICA SERVIZI

Ingrandisci Mappa...

Ultimi annunci da DORICA SERVIZI

Torna su