OCCASIONE SERVIZI DI REALIZZAZIONE E MANUTENZIONE GIARDINI – PROMOZIONE ARBORICOLTURA E GIARDINAGGIO Ancona

Servizi di giardinaggio: realizzazione e manutenzione di giardini per uno spazio verde perfetto! L’Altofusto ☎ 348.6061866

Se stai cercando servizi professionali per la realizzazione e la manutenzione dei giardini, chiama L'Altofusto per servizi di arboricoltura e giardinaggio. La nostra squadra esperta è pronta a realizzare il tuo giardino ideale, curando ogni dettaglio per creare uno spazio verde unico e accogliente. Dalla progettazione alla scelta delle piante e degli elementi decorativi, ci occupiamo di tutto per trasformare il tuo spazio esterno in un'oasi di tranquillità.
La manutenzione regolare del giardino è fondamentale per mantenerlo in uno stato ottimale, per questo offriamo servizi di realizzazione impianti di irrigazione, di potatura di alberi ad alto fusto e grandi alberi, abbattimenti di alberi pericolosi e messe in sicurezza di rami rotti.

La nostra squadra di esperti giardinieri è altamente qualificata e dotata di attrezzature all'avanguardia per garantire risultati di alta qualità e la massima soddisfazione del cliente.

Affidati ai nostri servizi professionali di realizzazione e manutenzione dei giardini e goditi uno spazio verde impeccabile e curato:

👉 potatura alberi ad alto fusto e grandi alberi
👉 abbattimento alberi
👉 lavori in quota
👉 tree climbing
👉 realizzazione e manutenzione giardini
👉 realizzazione impianti di irrigazione
👉 rimozione processionaria e parassiti vari
👉 pulizia tetti e grondaie
👉 smaltimento di alberi caduti
👉 abbattimenti di alberi pericolosi e messe in sicurezza di rami rotti

Altofusto:

☎ 348.6061866
📌 via Marconi, 107 - ANCONA

📧 laltofusto@libero.it
  • Questa inserzione è scaduta

Torna su