Offerta Lavaggio Animali Domestici Osimo - Occasione Alimenti Toelettatura Animali Domestici Osimo Ancona

Porta a lavare i tuoi amici a 4 zampe da Fido a Osimo . Richiedi un appuntamento: 340 6417695!

Toletteatura animali domestici, vendita alimenti e accessori per cani e gatti a Osimo. Il Centro di Toelettatura Fido è un centro specializzato nella cura estetica di animali domestici e in particolare del vostro cane e del vostro gatto. Il centro dispone di diverse attrezzature per operare in tutta sicurezza, una vasca da bagno, zona asciugatura, sala per la toelettatura. Il centro rispecchia i criteri igienico-sanitari previsti dall'ASL e che ogni laboratorio professionale deve avere per ritenersi centro qualificato nel settore.

Il cliente, se lo desidera, può osservare il lavoro che viene effettuato sul proprio cane o gatto. I prodotti utilizzati per i trattamenti estetici in generale (detergenti, oli, ecc.) sono delle migliori marche, scelti con meticolosità. I locali sono igienizzati con prodotti a presidio medico chirurgico non tossici per gli animali. L'ambiente e i vari strumenti vengono igienizzati e sterilizzati quotidianamente con detergenti e attrezzature idonee.

SI RICHIEDE APPUNTAMENTO: 340 6417695

Fido propone inoltre un ricco assortimento di alimenti per animali domestici, di alta qualità e dei migliori marchi presenti sul mercato, disponiamo inoltre di tantissimi accessori per animali domestici: collari antiparassitari, guinzagli, trasportini, cuscini, cuccette, guinzagli, collari, lettiere, pettorine, giochi.

Per la cura del vostro cane o del vostro gatto consigliamo antiparassitari della Advantix scontati del 15% e antiparassitari Frontline con sconto del 10%.


FIDO TOELETTATURA

Ingrandisci Mappa...

Ultimi annunci da FIDO TOELETTATURA

Torna su