Da Autocarrozzeria 81 La serenità della sicurezza. Sempre! Vieni a trovarci. Ancona

Da Autocarrozzeria 81 La serenità della sicurezza. Sempre! Vieni a trovarci.


Autocarrozzeria 81 nasce dall"esperienza del fondatore Bruno Paoloni che, stimolato dalla passione per il suo lavoro, ha scelto la strada della continua innovazione sia in termini di tecnologie che di approccio ai collaboratori. Negli ultimi anni è entrato a far parte dello staff anche il figlio Marco che, come il padre, ha dimostrato amore e dedizione per questo mestiere.

La carrozzeria è situata a Serra de" Conti, nella zona industriale, a circa 20 km da Senigallia.

L"attenzione di tutto lo staff è costantemente proiettata alla costruzione di un servizio su misura, basato sull"eccellenza dei risultati, nella massima trasparenza e con un occhio particolare alla sicurezza dei veicoli e di chi li conduce.

Per questo vengono scelte accuratamente le tecnologie migliori che consentono di effettuare lavorazioni veloci mantenendo alta la qualità del risultato finale; un team di veri professionisti, attenti e preparati tecnicamente, lavorano sulle macchine dei clienti con la stessa cura che avrebbero se si trattasse della propria autovettura.

Autocarrozzeria 81 è anche un centro di eccellenza certificato EuroCar Point ed EuroGlass Service, i network degli autoriparatori e dei centri di riparazione e sostituzione vetri auto, che contano oltre 250 affiliati su tutto il territorio nazionale.

Per qualsiasi necessità riguardo ai servizi potete chiamare il numero verde gratuito 800 700 335.


Torna su