offerta partnership carrozzerie - occasione collaborazione migliori carrozzerie d'Italia Ancona

Taddei Group Srl: Collaboriamo con le migliori carrozzerie d'Italia...Scopri di più!

Servizio Carrozzeria

Le carrozzerie convenzionate, si occuperanno della riparazione del tuo veicolo assicurando tutti i ricambi originali, garantendo il lavoro svolto. Lavoriamo con carrozzerie convenzionate che provvederanno alla riparazione del veicolo incidentato, assicurando qualità.

Partnership con le migliori carrozzerie d'Italia

La TADDEI GROUP SRL è la prima agenzia in Italia che assiste il proprio Cliente telefonicamente al momento del sinistro, aiutandolo in qualsiasi circostanza in modo efficace. Il Cliente viene tutelato dai nostri esperti, totalmente, sia per danni materiali sia per danni fisici.

L'agenzia, che ha sede ad Ancona, offre soluzioni professionali nel settore dell' infortunistica stradale, mettendo a disposizione del Cliente una gamma di servizi efficaci.

Collaboriamo con avvocati ed altri professionisti specialisti nel settore, oltre che con le migliori carrozzerie presenti nel territorio italiano, puntando a garantire una proposta contraddistinta da qualità e completezza.

I nostri clienti, in caso di incidente stradale, avranno l'assistenza immediata da parte dei nostri esperti e affronteranno l'evento con la consapevolezza di avere dei professionisti qualificati che li affiancheranno passo dopo passo, fino ad ottenere il giusto risarcimento di tutti i danni subiti.

V. Albertini, 1
60131 ANCONA (AN)
0712210185
Se sei già nostro cliente, avrai a disposizione un numero verde attivo H24 / 7.

Torna su