TADDEI GROUP SRL OFFERTA SERVIZIO RISARCIMENTO DANNI - OCCASIONE AGENZIA GESTIONE SINISTRI Ancona

La Taddei Group S.r.l. è specializzata nel settore dell'infortunistica stradale. La gestione delle pratiche si contraddistingue per qualità e velocità, caratteristiche fondamentali per i nostri clienti.

Il team della Taddei Group S.r.l. cuce su misura un abito perfetto che si addice al cliente. Questo perché ? Perché ogni pratica è diversa dell'altra !!
Grazie alla nostra esperienza e alla nostra politica aziendale, riusciamo a conciliare la velocità di operazione con il massimo della qualità sulla gestione del sinistro e risarcimento danni. Andando più nello specifico descriveremo brevemente le modalità di operato:

- La TADDEI GROUP SRL fornirà gratuitamente al Cliente la consulenza di un proprio esperto sulla base delle informazioni acquisite, eseguirà una preliminare valutazione della dinamica del sinistro ed indicherà al Cliente le modalità operative da seguire per richiedere immediatamente, al civilmente responsabile, il ristoro dei danni subiti.

- La TADDEI GROUP SRL, su incarico del danneggiato, si occuperà altresì della gestione diretta del sinistro, garantendo, passo dopo passo, la massima assistenza nel rapporto con le compagnie di assicurazione. I nostri consulenti gestiranno tutte le pratiche per il giusto risarcimento dei danni materiali e fisici, indicando la migliore soluzione per la liquidazione.

Taddei Group S.r.l.
V. Albertini, 1
60131 ANCONA (AN)
0712210185
Se sei già nostro cliente, avrai già a disposizione un numero verde attivo H24 / 7.


Torna su