TADDEI GROUP SRL offerta chiamata gratuita assistenza stradale - occasione compilazione cai Ancona

Che cosa fare in caso di incidente? Semplice, chiama la Taddei Group S.r.l., la prima ditta in Italia sull'assistenza sinistri stradali !!

La Taddei Group è la prima ditta in Italia sull'assistenza sinistri stradali; grazie al numero verde attivo 24/h puoi effettuare una chiamata gratuita ai nostri esperti che ti aiuteranno nella compilazione del modulo di Constatazione Amichevole di Incidente ( CAI ).

I nostri esperti intervengono qui, guidandoti nella compilazione del CAI ( ex CID ), dandoti l"assistenza necessaria per barrare le caselle corrette e indicandoti le azioni pratiche da compiere che realmente servono, come per esempio: spostare o meno i veicoli coinvolti, se chiamare le autorità, posizionare il triangolo rosso ecc? in base alla tipologia di sinistro.

Questa fase è molto importante perché compilando erroneamente il modulo CAI puoi ritrovarti facilmente con un concorso di colpa o piena responsabilità riguardo al sinistro avvenuto, solamente barrando una casella sbagliata o per il fatto di non barrarla.

La corretta compilazione del CAI è il primo dei passi da compiere insieme per la giusta liquidazione dei danni.

Diventa anche tu cliente Taddei Group S.r.l. e scopri tutti i vantaggi !!
071 2210185
www.taddeigroup.com
amministrazione@taddeigroup.it


Torna su