offerta meccatronica elettrauto ancona - occasione riparazione impianti elettrici auto ancona Ancona

Professionalità, cortesia ed esperienza al vostro servizio, rivolgiti ad Autofficina Pluricar Service per interventi di meccanica ed elettronica auto ad Ancona

L'AUTOFFICINA PLURICAR SERVICE è un'autofficina specializzata nell'assistenza e nelle riparazioni di veicoli multimarca per quanto riguarda la meccanica e l'elettronica.

Garantiamo serietà, efficienza e qualità nell'esecuzione dei lavori con particolare attenzione alla soddisfazione di tutte le esigenze dei clienti e dei loro veicoli. La nostra autofficina fornisce assistenza di alta professionalità, la nostra attività si occupa di un'ampia e articolata gamma di servizi che comprendono: riparazioni auto di qualsiasi marca e modello, meccatronica, elettrauto, riparazione impianti elettrici auto, autodiagnosi, tagliandi auto - scooter - camper. Montaggio e installazione ganci traino, assistenza climatizzatori, ricarica aria condizionata, recupero auto su strada, batterie di ogni tipo. Cinghia distribuzione, impianto frenanti, guarnizione testate, assistenza stradale.

Seguiamo costantemente corsi di aggiornamento per offrire a tutti i clienti il massimo della competenza e della qualità. Fanno parte dell'autoriparazione tutti gli interventi di sostituzione, modifiche e ripristino di qualsiasi componente, anche particolare, dei veicoli a motore, nonché l'installazione sugli stessi di componenti fissi.

Torna su