offerta vendita auto usate jesi - occasione usato garantito jesi Ancona

Vendiamo auto usate a Jesi! Vieni a trovarci da Carrozzeria Fratelli Lopez!

Servizio di riparazioni autocarrozzeria a Jesi. La carrozzeria F.lli Lopez offre servizi accurati per la carrozzeria della vostra auto, occupandosi della riparazione di ogni marca e modello. Offriamo interventi di allineamento scocca e di verniciatura a forno di auto e scooter eseguita utilizzando esclusivamente vernici ad acqua. Garantiamo ai nostri clienti la cura di ogni minimo particolare per risultati eccellenti.

Visita la nostra azienda per scoprire nel dettaglio tutti i servizi a tua disposizione. Offriamo personale qualificato e attrezzature tecnologicamente avanzate per venire incontro a ogni tua esigenza in maniera tempestiva. La cura di ogni più piccolo dettaglio, la cortesia, la qualità e la professionalità fanno sì che la Carrozzeria F.lli Lopez ottenga sempre la massima soddisfazione da parte degli affezionati clienti.

Offriamo una vasta gamma di servizi riguardanti il mondo delle quattro ruote, tra cui: riparazione carrozzeria di autovetture di ogni marca e modello, allineamento scocca, verniciatura a forno, sostituzione parabrezza auto, apertura auto, riparazione auto grandinate.

Siamo inoltre specializzati nella sostituzione di cristalli per autovetture, equilibratura del telaio e della scocca con ribattitura dei lamierati e allineamento dell'autoveicolo. Raddrizzatura e sostituzione delle parti danneggiate della carrozzeria del veicolo, con tecniche di raddrizzatura e livellamento del telaio.
La Carrozzeria F.lli Lopez e" inoltre specializzata nelle riparazioni della carrozzeria non solo di auto, ma anche di scooter. Restauro auto antiche , restauro moto antiche, scooter e vespe.

Vendita auto usate di tutte le marche , auto di importazione dalla Germania, auto semestrali Il migliore usato di automobili plurimarca a vostra disposizione.


Torna su