Offerta Meccanico Riparazioni auto Ancona - Occasione Officina meccanica Ancona Ancona

 Offerta Meccanico  Riparazioni auto Ancona - Occasione Officina meccanica Ancona

Autofficina Cordini Endrio


Dal 2003 l’Autofficina Cordini Endrio, con sede in Via Conca, 9, Torrette di Ancona, offre servizi di riparazioni auto e garantisce serietà, efficienza e qualità nell'esecuzione dei lavori con particolare attenzione alla soddisfazione di tutte le esigenze dei clienti e dei loro veicoli.

Lavoriamo con un'attrezzatura tecnica all'avanguardia e offriamo servizi di assistenza su veicoli multimarca sia per quanto riguarda la meccanica sia l'elettronica.
L'attività di autoriparazione si distingue nelle attività di: riparazioni auto , meccatronica , gommista. La nostra autofficina fornisce assistenza di alta professionalità e la nostra attività si occupa di un'ampia e articolata gamma di servizi che comprendono:

RIPARAZIONI AUTO, MECCATRONICA, CAMBIO BATTERIE, GOMMISTA, RICARICA ARIA CONDIZIONATA, CAMBIO OLIO UTILIZZIAMO I LUBRIFICANTI PRORACE, SERVIZIO REVISIONI AUTO, SOSTITUZIONE FRIZIONI, SOSTITUZIONE FRENI, SOSTITUZIONE SOSPENSIONI AUTO, EQUILIBRATURA RUOTE .

La nostra azienda è gestita con professionalità ed esperienza e la passione per il nostro lavoro è stato tramandata da padre in figlio. L'officina possiede le migliori e moderne attrezzature e fornisce una precisa e completa assistenza su qualsiasi veicolo, rispondendo con efficienza e velocità alle esigenze dei clienti.

Presso la nostra autofficina potete richiedere semplici sostituzioni di lampadine e fusibili, ma anche interventi più complessi legati all'elettronica della vostra auto. In questi casi il personale, specializzato e costantemente aggiornato, effettuerà una diagnosi accurata con l’ausilio di attrezzature all’avanguardia, potendo così stabilire la tipologia di guasto e di conseguenza procedere con la riparazione.
Inoltre rivolgendoti a noi avrete la certezza di scegliere le migliori gomme per le vostre abitudini ed esigenze. Richiedi un preventivo, gratuito e senza impegno, per il prossimo cambio gomme.




AUTOFFICINA CORDINI ENDRIO

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su