Offerta Riparazioni Carrozzeria Auto Ancona - Occasione Servizi Professionali Auto Carrozzeria Ancona Ancona

🚥 Cerchi un'autocarrozzeria esperta e professionale ad Ancona📍? Vieni da Autocarrozzeria Centro Ancona da oltre trent'anni al servizio della vostra auto 🔧🚗

L'autocarrozzeria Centro Ancona di Strologo Claudio e Lucchetti ha un'esperienza trentennale nel settore delle riparazioni auto ad Ancona. Portaci il tuo veicolo se ha bisogno di assistenza, effettuiamo riparazioni auto, verniciatura, riparazione vetri e cristalli auto, lavaggio e ripristino di interni ed esterni, pronto intervento con carro attrezzi e ritiro a domicilio.

Oltre ai classici servizi ci differenziamo dagli altri per una serie di attività parallele che completano il nostro quadro professionale come l'autonoleggio, pronto Intervento, soccorso stradale e assistenza legale in caso di incidente con disbrigo pratiche.

La nostra autocarrozzeria si differenzia per professionalità, meticolosità e impegno che ogni giorno caratterizza il nostro lavoro, ed sono alla base delle nostre attività al cliente. Non solo ci avvaliamo di personale altamente qualificato ma facciamo anche uso di macchinari di ultima generazione, che ci permettono di evadere consegne impegnative in tempi celeri, senza incidere sulla qualità del servizio.

Contattaci per info e preventivi!

Siamo aperti da Lunedì a Venerdì
7:30 /12:30 - 14:30 / 19:00
Sabato e domenica siamo chiusi

Segui la nostra pagina Facebook per restare aggiornato sulle ultime novità!


AUTOCARROZZERIA CENTRO ANCONA

Ingrandisci Mappa...
  • Via Sacco e Vanzetti, 16 Ancona - 60131
  • Dal lunedì al venerdì: 07:30 -12:30 / 14:30 - 19:00. Sabato e Domenica Chiusi

Ultimi annunci da AUTOCARROZZERIA CENTRO ANCONA

Torna su