Offerta Officina Meccanica Elettrauto Castelfidardo - Occasione Servizio Elettrauto Gommista Castelfidardo Ancona

🏁 Da Autofficina Artur ripariamo Auto di tutte le marche 🚗🔧 Contatta la nostra officina a Castelfidardo per tagliandi auto, riparazioni elettriche e gommista 👇

Cerchi un Elettrauto, Gommista e Meccanico a Castelfidardo? L'Autofficina Artur di Alla Artur si occupa di eseguire riparazioni di qualsiasi tipo di auto di ogni marca e modello. Affidabilità, competenza e cortesia sono i nostri requisiti per dare alla clientela il massimo del risultato.

Il nostro staff, competente e costantemente aggiornato, vi aspetta per interventi di riparazione rapidi, che ripristineranno la piena efficienza del vostro mezzo. Realizziamo riparazioni meccaniche e revisioni periodiche di automobili e veicoli commerciali di ogni marca e modello, diagnosi computerizzata ed assistenza tecnica all'impianto elettronico dell'automobile.

L'officina offre il servizio di sostituzione e montaggio pneumatici estivi e gomme invernali da neve. Per noi è fondamentale che il mezzo assicuri efficienza e quindi sicurezza al conducente e ai passeggeri, per questo interveniamo con manutenzioni e riparazioni sulle parti fondamentali del veicolo. Ci occupiamo di riparazione marmitte, sostituzione pasticche freni, ammortizzatori, sostituzione di pneumatici, ricarica condizionatori e molto altro. Effettuiamo, inoltre, la diagnosi computerizzata di veicoli, sostituzione frizione, distribuzione, radiatori ed eseguiamo tagliandi auto completi: controllo olio e controllo generale dell’ automobile.

Vieni a trovarci in officina per avere sostituzione pasticche freni, controllo e sostituzione sospensioni, frizione e luci ad un prezzo speciale!!

Autofficina di Alla Artur
Via Marcora 6, Castelfidardo (AN)
Tel. 327 3218832


Torna su